Suicide Squad: David Ayer su un’altra scena tagliata con Jared Leto e Common

jared leto joker snyder cut suicide squad
Suicide Squad
di David Ayer
13 agosto 2016
Con l’annuncio dello Snyder Cut che potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora, il mondo del web sta dirottando la sua attenzione verso l'”Ayer Cut” di Suicide Squad, la versione inizialmente concepita dal regista David Ayer che tra una scena tagliata e l’altra, riprese aggiuntive e modifiche in fase di montaggio è cambiata drasticamente nel corso della post-produzione.

Il regista ha infatti iniziato a retwittare post di suoi fan rivolti ad AT&T (la telco che controlla la Warner Bros.) con hashtag #ReleaseTheAyerCut. Il canale Twitter della compagnia ha risposto a un fan: “Una cosa alla volta”, e Ayer a sua volta ha risposto: “Sto aspettando.”

 

Questo senza contare che sono già diversi giorni che il regista condivide notizie sulle idee iniziali per il film, da un dettaglio su Harley e Deadshot cambiato con le riprese aggiuntive ai piani originali per la storia e il finale alternativo con Joker.

L’ultimo tweet riguarda in particolare l’uomo tatuato interpretato da Common. “Si è trattata di una morte finta o è stato davvero ucciso da Joker?” ha chiesto un utente interessato a scoprire di più. “Doveva esserci una scena lunga con Joker intenzionato a indurlo al suicidio“.

 

 

La pellicola, diretta da David Ayer, è uscita nelle sale americane il 5 agosto 2016 e il 13 agosto in Italia. Questa la sinossi:

È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione morendo nel tentativo oppure decideranno sia meglio che ognuno vada per la sua strada?

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week