La Funko, in occasione dell’evento Funkoween di maggio ha diffuso in rete le immagini di alcune nuove figure della linea POP! dedicate ad alcuni protagonisti di Zombieland e di Zombieland: Doppio Colpo.

Le figure in questione raffigurano Tallahassee (Woody Harrelson), Columbus (Jessie Eisenberg), Wichita (Emma Stone) e Bill Murray (anche in versione Chase). Queste POP! saranno disponibili a partire da agosto.

Potete vedere l’immagine dei prodotti qua sotto:

 

Zombieland, lo sceneggiatore sul cammeo rifiutato da Joe Pesci

Vi ricordiamo che il sequel Zombieland: Doppio Colpo, scritto da Rhett Reese & Paul Wernick e Dave Callaham, è uscito il 18 ottobre 2019 negli Stati Uniti, per la regia di Ruben Fleischer, e in Italia il 14 novembre.

La sinossi ufficiale:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Cosa ne pensate di queste figure Funko POP!? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: CB