Lo hanno fatto gli stuntman e anche molte star di Hollywood durante questa quarantena. E ora tocca anche… all’animazione! I LAIKA Studios (Missing Link, Coraline e la Porta Magica, ParaNorman, Kubo e la Spada Magica) infatti hanno partecipato in tutta sicurezza da casa alla Fight Challenge, chiamando a raccolta gli animatori degli studios per realizzare un suggestivo e divertente video realizzato con varie tecniche d’animazione, ma soprattutto con la stop-motion.

Potete vedere il divertente video qua sotto:

 

 

Missing Link: dei nuovi video ci portano nel backstage del film targato LAIKA

Le informazioni su Missing Link:

Alla regia troviamo il candidato all’Oscar Chris Butler (ParaNorman) e si incentrerà su Sir Lionel Frost (doppiato da Hugh Jackman), un carismatico uomo che si considera il primo investigatore al mondo in campo di miti e mostri. Il problema però è che nessuno dei suoi pari nell’altra società lo considera tale. L’ultima opportunità per Sir Lionel per essere accettato nell’élite avventurosa è quella di affrontare un viaggio nella parte Nord-Ovest dell’America e dimostrare l’esistenza di una creatura leggendaria, un rimasuglio degli uomini primitivi, l’anello mancante.

Zach Galifianakis darà la voce a Mr. Link, una creatura un po’ sciocca ma sorprendentemente intelligente e piena di sentimenti. Zoe Saldana sarà invece Adelina Fortnight, un’avventuriera indipendente in grado di guidare questo improbabile gruppo di viaggiatori tra i pericoli del mondo.

Il resto del cast vocale sarà composto anche da Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams, Amrita Acharia e Ching Valdes-Aran.

Cosa ne pensate del video? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate