In una nuova intervista concessa qualche giorno fa al Guardian, Sam Neill è tornato a parlare del riavvio delle riprese di Jurassic World: Dominion che, lo ricordiamo, erano state interrotte a causa dell’emergenza nuovo Coronavirus.

L’attore ha spiegato che la speranza è quella di tornare sul set di Pinewood nel mese di luglio, ma, chiaramente, mancano ancora delle conferme ufficiali in tal senso.

Un paio di settimane fa Sam Neill, che nel film tornerà a interpretare Alan Grant, si era così espresso circa lo stop alle riprese:

Sono riusciti a girare per due settimane. Stavo aspettando di iniziare le riprese delle mie scene a Londra, poi è apparso chiaro che la città sarebbe stata chiusa, così ho preso un volo per Perth, sono arrivato fino a Sidney, e poi è stata disposta la quarantena.

Le riprese avrebbero dovuto svolgersi ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma anche a Malta, in Canada e in Australia.

La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è ancora fissata all’11 giugno 2021 ma con tutta probabilità slitterà.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti in calce all’articolo!

Classifiche consigliate