Con la quarantena ancora in atto Dylan O’Brien (Teen Wolf, Maze Runner) e Sarah Ramos (Parenthood) hanno deciso di adoperarsi nel ricreare un’iconica scena tratta da The Social Network, il film di David Fincher approdato nelle sale nel 2010.

La scena in questione è quella in cui vediamo un confronto molto acceso tra Eduardo Saverin e Mark Zuckerberg, interpretati nel film di Fincher rispettivamente da Andrew Garfield e Jesse Eisenberg.

Potete vedere il video qua sotto:

 

Il film di Harbinger passa dalla Sony alla Paramount, Dylan O’Brien e Noah Centineo in lizza

The Social Network: ecco il trailer onesto del film di David Fincher

Ecco la sinossi ufficiale di The Social Network:

In una sera d’autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell’informatica, navigando tra blog e linguaggi di programmazione, crea quella che diventerà una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni si troverà ad essere il più giovane miliardario della storia… ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali.

Nel cast del film di David Fincher scritto da Aaron Sorkin trovavamo Jesse Eisenberg (Mark Zuckerberg), Andrew Garfield (Eduardo Saverin), Justin Timberlake (Sean Parker), Armie Hammer ( Cameron e Tyler Winklevoss), Max Minghella (Divya Narendra) e Brenda Song (Christy Lee).

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate