Durante un’intervista con PopCulture.com, Josh Gad ha parlato della possibilità di un terzo film dedicato a Frozen dopo Frozen II – Il segreto di Arendelle.

L’attore, che presta la voce a Olaf, ha spiegato di non averne la certezza:

Non lo so. Voglio dire, il punto è questo. Frozen II non è nato fin quando non ha avuto motivo di esistere. Allo stesso modo non so se e quando ci sarà un Frozen III. Non è una cosa che spetta a me decidere, ma quello che posso dirvi è questo: quando è nata l’occasione di prendere questi personaggi e dare un messaggio di speranza e ottimismo, io e la Disney abbiamo fatto squadra nelle ultime settimane per fare At Home with Olaf. Perciò la saga di Frozen è andata avanti pur non trattandosi di un terzo film.

Ma vedremo! Se ci sarà una storia da raccontare, sono certo che  Jennifer Lee e la sua squadra incredibile alla Disney Animation saranno pronte a mettersi in gioco.

Ricordiamo che Frozen II: Dietro le quinte, la nuova docuserie originale Disney+ incentrata sulla realizzazione del secondo film debutterà in tutto il mondo su Disney+ venerdì 26 giugno (qui ulteriori dettagli).

La sinossi:

La squadra creativa premiata con l’Oscar, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporta sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana hanno ancora una volta le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

La pellicola è arrivata in Italia il 27 novembre 2019.

Classifiche consigliate