Frozen II: Il segreto di Arendelle arriverà prima del previsto, il 3 luglio, su Disney+ in Inghilterra e Irlanda.

Al momento non si conoscono le tempistiche per l’Italia, ma siamo sicuro che quando la divisione nazionale della Disney prenderà una decisione verranno diramati tutti gli avvisi del caso.

Ricordiamo che Frozen II: Dietro le quinte, la nuova docuserie originale Disney+ incentrata sulla realizzazione del secondo film debutterà in tutto il mondo su Disney+ venerdì 26 giugno.

Nella serie i filmmaker, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle sfide e dei progressi, della maestria, la creatività e la complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi.

La sinossi:

La squadra creativa premiata con l’Oscar, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporta sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana hanno ancora una volta le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

La pellicola è arrivata in Italia il 27 novembre 2019.

Cosa ne pensate di questa uscita anticipata di Frozen 2 su Disney+? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate