Come noto già da un po, dal 1° settembre negli Stati Uniti sarà disponibile l’edizione home video in 4K UHD di I Goonies, cult del cinema degli anni ’80 diretto da Richard Donner che proprio quest’anno festeggia il suo 35° anniversario.

Se, da una parte, non si sa ancora nulla circa una eventuale uscita italiana, dall’altro lato dell’Atlantico continuano ad arrivare informazioni sulle varie edizioni da collezione che saranno immesse in commercio.

Dopo la steelbook esclusiva di Best Buy, tocca adesso a quella venduta in esclusiva da Amazon.

Come potete vedere grazie alla foto qua sotto la confezione a forma di scrigno del tesoro propone svariati extra fisici:

 

I goonies

 

I Goonies, online i primi dieci minuti del film in italiano

I Goonies, la sinossi ufficiale:

Frutto dell’immaginazione di Steven Spielberg, I GOONIES racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre. Un’avventura per tutta la famiglia, dall’inizio alla fine delle innumerevoli peripezie, I Goonies sono un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, suspense e spettacolari effetti speciali.

Cosa ne pensate di questa nuova edizione del film in 4K UHD? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate