Per una raccolta fondi a favore del movimento Black Lives Matter, lo sceneggiatore di Shazam!Henry Gayden – ha deciso di diffondere una serie di estratti inediti dalla sceneggiatura del film di David F. Sandberg.

Lo sceneggiatore condividerà un estratto al giorno da sequenze tagliate prima delle riprese del film. “Per sette giorni condividerò scene da Shazam mai girate e vi chiedo di donare qualunque somma per i veri eroi che si stanno mobilitando per il cambiamento” ha scritto.

 

 

L’invito dello sceneggiatore di Shazam è a donare seguendo i diversi link per tutte le organizzazioni che sostengono il Black Lives Matter.

 

 

 

Negli scorsi giorni, molte case di produzione, major e personalità di Hollywood si sono apertamente schierate contro il razzismo, prendendo una chiara posizione riguardo agli avvenimenti che hanno seguito la morte di George Floyd negli Stati Uniti.

Seth Rogen non ha usato ad esempio mezzi termini per riferirsi al razzismo sui suoi social, mentre sia Arnold Schwarzenegger che George Clooney hanno di recente scritto una lettera aperta.

Ryan Reynolds, Blake Lively e J.J. Abrams si sono invece schierati con donazioni di circa 10 milioni di dollari, mentre Dwayne Johnson ha criticato duramente Donald Trump. Anche la Lego e la Walt Disney Company sono scese in campo con donazioni a favore del movimento Black Lives Matter, impegnandosi con donazioni quasi pari a 10 milioni di dollari.

Classifiche consigliate