Lo scontro contro Thanos in Avengers: Endgame come le proteste negli Stati Uniti per il movimento del Black Lives Matter: è questo il contributo di un fan che ha deciso di usare una sequenza di Endgame che in poco tempo è diventata virale fino ad arrivare a Chris Evans.

Il video è stato diffuso da Jamele Hill (seguita da più di un milione di persone) e in poco tempo è finita sul profilo di centinaia di migliaia di persone, fino al volto di Captain America che ha commentato:

Adesso l’ho visto, è fantastico! Grazie per averlo condiviso.

 

 

 

Per promuovere In difesa di Jacob, qualche giorno fa, l’attore è stato intervistato dall’Hollywood Reporter e ha parlato, naturalmente, anche di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel.

L’attore ha prima di tutto voluto difendere i film di supereroi:

Oramai siamo forse un po’ troppo abituati a quella struttura, perciò magari è facile metterli nella stessa categoria dei film di quella natura, ma credo che siano film che lasciano il segno, e il grande calibro dei talenti che sono coinvolti ne è un ottimo esempio.

Tra i suoi momenti preferiti in Avengers: Endgame, quelli condivisi con Robert Downey Jr;

In Endgame ci sono così tanti momenti fantastici. Adoro le scene con Downey, ho adorato vedere l’evoluzione di quei due personaggi. A Cap in genere danno un mucchio di discorsi motivazionali, ma tutte quelle scene con noi insieme sono state davvero speciali.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate