Come sarebbe vedere Captain Marvel in IMAX sul televisore di casa? Ce lo mostra un utente su Twitter che ha avuto modo di visionare il film con la tecnologia IMAX Enhanced, che combina contenuti rimasterizzati in 4K HDR e tecnologie audio DTS, ma anche televisori di ultima generazione e piattaforme streaming premium.

Negli Stati Uniti i contenuti IMAX Enhanced sono disponibili su FandangoNOW, mentre in Europa su Rakuten TV e in Giappone su Tsutaya.

Ecco una galleria di foto scattate al televisore.

 

 

 

 

L’edizione IMAX di Captain Marvel è spettacolare! Questo film è decisamente uno degli migliori film IMAX “Home Media” che abbia mai visto. I colori sono esaltati meravigliosamente, specialmente su una TV 4K. Il missaggio Dolby Atmos è fantastico! Ecco alcune foto scattate con il mio iPhone.

 

Ed ecco, invece, lo spot di Imax Enhanced:

 

 

gennaio abbiamo appreso che Captain Marvel 2 è entrato ufficialmente in fase di lavorazione con l’ingaggio di Megan McDonnell, autrice della sceneggiatura della serie Disney+ WandaVision. A quanto pare, inoltre, Anna Boden e Ryan Fleck, che hanno scritto e diretto il primo film, non torneranno a occuparsi del sequel, perciò i Marvel Studios si sono messi alla ricerca di una nuova regista vista l’intenzione di far uscire il film nel 2022.

La storia di Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.  Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate