Prosegue l’iniziativa di Harry Potter at Home che vede varie personalità del cinema, dello spettacolo e protagonisti della saga potteriana alle prese con la lettura di Harry Potter e la Pietra Filosofale – un capitolo ciascuno – e oggi tocca a David Tennant e David Beckham.

L’attore, che in Harry Potter e il Calice di Fuoco ha interpretato Barty Crouch Jr., ha letto l’undicesimo capitolo con il contributo del calciatore David Beckham, che ha letto le battute di Lee Jordan, commentatore ufficiale delle partite di Quidditch a Hogwarts.

Potete ascoltare “Il Quidditch” cliccando qui!

 

 

Accanto a loro ci saranno anche Dakota FanningClaudia Kim (Nagini in Animali Fantastici) e anche alcuni altri ospiti a sorpresa che leggeranno i restanti capitoli del libro (in tutto 17).

Il progetto rientra nell’iniziativa Harry Potter at Home lanciata da J.K. Rowling e dai suoi partner “magici” a sostegno di bambini, genitori e insegnanti confinati a casa per l’emergenza Coronavirus, bloccati nel nostro mondo babbano delle mura domestiche.

La sezione ospita informazioni e attività complementari alla scoperta dei libri della scrittrice, con quiz, tutorial di disegno e cruciverba.

All’iniziativa partecipano anche case editrici come la Bloombsbury e la Scholastic, ma anche Audible: rendendo disponibile gratuitamente a tutti il primo libro della saga.

Cosa ne pensate dell’interpretazione di David Tennant e David Beckham di Harry Potter e la Pietra Filosofale?

Classifiche consigliate