L’attore Chris Evans è molto amato dai suoi fan. Come sappiamo è stato Captain America in molti film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma ha anche partecipato a molti progetti apprezzati come Cena con Delitto e Scott Pilgrim vs. the World. Proprio negli ultimi giorni però Evans è tornato in tendenza su Twitter, apparentemente senza un motivo ben preciso (forse a causa di una challenge lanciata dal podcast “Lightstool’s Lights, Camera, Pod”). Alcuni utenti hanno notato questo fatto, decidendo così di approfittare della situazione per esprimere il loro affetto incondizionato verso l’attore.

Ecco alcuni tweet raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avengers: un fan paragona una scena di Endgame alle proteste in USA, la reazione di Chris Evans

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!