Tra i volti già visti nel primo cinecomic di Shazam!, a quanto pare, ci sarà anche quello di Marta Milans, che nel film di David F. Sandberg ha vestito i panni di Rosa Vasquez, ovvero la madre adottiva dei ragazzi che abitano insieme a Billy Batson.

Durante una chiacchierata con LRM Online l’attrice ha dichiarato:

Onestamente, stavo parlando con i nostri sceneggiatori e ho detto loro che potevano fare quello che volevano. Ma assicuratevi che Mama Rosa abbia il suo mantello e che possa volare. Voglio davvero poter volare nel sequel. Non so se mi ascolteranno. Non so se mi daranno effettivamente un mantello, ma Mama Rosa ci sarà”.

Shazam 2, Zachary Levi spera di dare al pubblico un film migliore del primo

Shazam!, uscito il 3 aprile, è stato apprezzato dalla critica e dal pubblico, arrivando a incassare 364 milioni di dollari contro un budget di 100 milioni di dollari.

Dalla sinossi del primo film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Il sequel arriverà il 4 novembre 2022 sempre per la regia di David F. Sandberg e con Zachary Levi nelle vesti di Shazam.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTI: CBMLRM Online

Classifiche consigliate