La scorsa settimana è approdato su Netflix Da 5 Bloods – Come Fratelli, il nuovo film diretto da Spike Lee. Negli ultimi giorni in molti si sono espressi in maniera piuttosto positiva sul film, e tra questi c’è anche il regista Rian Johnson (Cena con Delitto – Knives Out).

Su Twitter il regista ha scritto che il film è “fantastico” e che è “anche canon”, riferendosi al fatto che nel cast del film di Lee c’è anche Ngô Thanh Vân, attrice vietnamita apparsa anche nei primi minuti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nei panni di Paige Tico, sorella di Rose.

Ecco il tweet del regista:

 

 

Da 5 Bloods – Come fratelli: ecco due clip tratte dal film Netflix di Spike Lee

Questa la sinossi:

Dal vincitore del premio Oscar® Spike Lee arriva un nuovo film sulla storia di quattro veterani afroamericani: Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock, Jr.), che ritornano in Vietnam alla ricerca di ciò che rimane del loro caposquadra, caduto in guerra (Chadwick Boseman) e di un tesoro sepolto; i nostri eroi, riuniti dal figlio preoccupato di Paul (Jonathan Majors), combattono le forze dell’uomo e della natura mentre affrontano le ferite segnanti dell’immoralità della guerra del Vietnam.

Del cast fanno parte Delroy Lindo, Jonathan Majors, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock, Jr., Mélanie Thierry, Paul Walter Hauser and Jasper Pääkkönen, Johnny Trí Nguyễn, Lê Y Lan, Nguyễn Ngọc Lâm, Sandy Hương Phạm, oltra a Jean Reno e a Chadwick Boseman.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Twitter

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate