L’artista Jerad S. Marantz ha diffuso su Instagram una serie di concept dedicati a Cyborg in vista della Snyder Cut, la versione firmata da Zack Snyder di Justice League, in cui il personaggio interpretato da Ray Fisher avrà un ruolo di spicco.

Non vedo l’ora di scoprire la storia di questo ragazzo” ha commentato Marantz nel condividere i suoi lavori, che trovate qui di seguito.

 

 

 

Ray Porter, intanto, che vedremo nei panni di Darkseid nella Snyder Cut di Justice League su HBO Max l’anno prossimo, ha commentato il teaser arrivato online pochi giorni fa.

Ho visto il video e mi sono messo a ridacchiare, è stato bellissimo” ha detto in occasione del The Arroyo Show. “Ho subito inviato il link ai miei amici e la gente è impazzita. È bellissimo, davvero. Insomma, Gal Gadot sembra così terrorizzata, che figata“.

È fantastico che in 34 secondi Zack Snyder sia riuscito a comunicare più suspence e presagio di quanto riescano a fare registi in un film intero” ha aggiunto Porter.

Justice League, la Snyder Cut

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei partiQui trovate tutti i dettagli.

Cosa ne pensate di questo teaser dedicato alla Snyder Cut di Justice League firmata da Zack Snyder? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate