Come vi avevamo anticipato in questo articolo, l’episodio finale di Reunited Apart sarà dedicato a Una pazza giornata di vacanza e al suo iconico cast: tramite il suo account twitter, Josh Gad ha regalato a tutti i suoi fan un’anteprima dal gran finale con gran parte del cast principale del film, a partire proprio dal protagonista, Matthew Broderick, che potete vedere qui di seguito:

 

 

Dopo il grande successo de I GooniesRitorno al futuroIl Signore degli Anelli e Ghostbusters, infatti, Josh Gad ha annunciato che questo sarà l’ultimo episodio del suo format Reunited Apart che si concluderà quindi con la puntata di questa domenica.

Ricordiamo che questi incontri – dal titolo Reunited Apart –  sono organizzati da Gad a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy vista l’emergenza Coronavirus.

Una pazza giornata di vacanza è una commedia classico degli anni ’80:

Ferris Bueller, allievo di un noioso liceo americano, decide di marinare la scuola in una bella giornata di primavera. Convince perciò i genitori di sentirsi male e informa i compagni di dover subire un’operazione al rene. Nel frattempo fa credere al preside Rooney che è morta la nonna della sua ragazza, Sloane Peterson, in modo da farla uscire da scuola. Così, Ferris se ne va in giro per Chicago con lei e con Cameron Frye, il suo migliore amico, sulla Ferrari rossa del padre di quest’ultimo, superando la gelosia della sorella minore Jeannie e le sospettose indagini del preside, il quale è deciso a smascherare il vistoso inganno dell’allievo.

 

Fonte: Twitter

Classifiche consigliate