Durante la promozione stampa di The Old Guard, Charlize Theron ha parlato anche di un ipotetico Hancock 2, di un sequel della fortunata pellicola del 2008 diretta da PeterBerg a cui ha preso parte insieme a Will Smith.

Parlando con CB.com ha realizzato che il personaggio che interpreta nella pellicola Netflix tratta dai fumetti di Greg Rucka e Leandro Fernandez non è il primo immortale con cui ha a che fare.

Sto realizzando proprio ora che, in effetti, non è la prima volta che ho a che fare con un ruolo del genere. Sto mettendo insieme i pezzi adesso. Anche nei film di Biancaneve ho interpretato una donna che ha vissuto per migliaia di anni. Non ci avevo pensato mentre lavoravo a questo film, anzi, mi sembrava una prima volta […] Sai, per un po’ ne abbiamo parlato, di un sequel di Hancock. Se non ricordo male a cavallo dell’uscita, non in tempi recenti […] Farei quel film in un battibaleno!

Hancock, al tempo, ottenne un solido box office da 629 milioni di dollari worldwide.

Questa la sinossi:

Hancock è un supereroe che sta attraversando una crisi esistenziale, si è lasciato andare alle lusinghe dell’alcool, dorme nelle panchine, insomma, è ridotto come uno straccio ed ogni volta che cerca di evitare qualche tragedia ne provoca una lui. Per recuperare la sua immagine e il credito nei confronti dell’opinione pubblica, decide di rivolgersi ad un consulente d’immagine, ma finirà per innamorarsi della moglie di quest’ultimo.

Tornando invece a The Old Guard, nel cast principale, oltre a Charlize Theron, troviamo il nostro Luca Marinelli (Lo chiamavano Jeeg Robot), Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 anni schiavo), Matthias Schoenaerts e KiKi Layne (Se la strada potesse parlare).

Che ne dite di quanto affermato da Charlize Theron? Vi piacerebbe vedere un sequel di Hancock?

Classifiche consigliate