L’uscita nelle sale americane di New Mutants è attualmente fissata al 28 agosto. Conosciamo tutti le vicissitudini che hanno contraddistinto i numerosi cambi di programma per quanto riguarda il cinecomic di Josh Boone.

A questo proposito nelle ultime settimane molti progetti hanno modificato la loro data di uscita nelle sale, come ad esempio l’adattamento live-action di Mulan (passato dal 24 luglio al 21 agosto) e l’attesissimo Tenet di Christopher Nolan (spostato dal 31 luglio al 12 agosto negli USA).

Proprio in virtù di ciò moltissimi fan del progetto Marvel ora si aspettano che l’uscita di New Mutants subisca un nuovo slittamento, viste anche le nuove date di uscita scelte per le pellicole appena citate.

Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

New Mutants: il regista spera che il film abbia successo per realizzare una trilogia

Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate