Bryce Dallas Howard ha partecipato a un lungo podcast di ThePlaylist, e durante la conversazione ha ovviamente parlato del suo coinvolgimento in Jurassic World: Dominion confermando di essere giunta nel Regno Unito per l’inizio delle riprese, previsto per i prossimi giorni. Al momento l’attrice si trova in quarantena.

Vi riportiamo la nostra trascrizione e traduzione del passaggio:

Mi trovo qui, sono nel Regno Unito ora! Avevamo appena iniziato le riprese quando è scattato il lockdown e siamo dovuti tornare a casa, negli Stati Uniti. Ora sono in quarantena, non abbiamo ancora riiniziato a girare ma abbiamo preparato tutti i piani per farlo, sta ripartendo tutto. Ciò che mi fa tantissimo piacere è il fatto che ci siano tantissime precauzioni e indicazioni sulla sicurezza. Non si tratta del minimo, ma del massimo. L’obiettivo è che tutti lavoriamo al massimo della sicurezza. È davvero importante, ed è l’unico motivo per cui possiamo continuare a girare. Stiamo facendo un film, nulla per cui valga la pena rischiare la vita, e la Universal, la produzione e tutti quelli che sono coinvolti (medici e sindacati) hanno creato un piano che personalmente mi fa sentire davvero al sicuro. Per questo mi trovo qui, altrimenti non sarei venuta!

Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese dovrebbero tenersi anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Classifiche consigliate