La Lionsgate ha voluto celebrare degnamente il Canada Day tramite il profilo Twitter ufficiale di Cena con Delitto – Knives Out, l’acclamato film di Rian Johnson.

Come ci ricorda Wikipedia:

il giorno di festività nazionale del Canada, fissato dallo statuto federale per celebrare l’anniversario del British North America Act (entrato in vigore il 1º luglio 1867) con il quale vennero unite le colonie britanniche di Nuova Scozia e Nuovo Brunswick e la Provincia del Canada corrispondente a Ontario e Quebec a formare il Dominion del Canada.

Per questo, su Twitter, è stata pubblicata una versione alternativa del poster della pellicola in cui il cast originale viene sostituito da un team di interpreti canadesi come Keanu Reeves, Ryan Reynolds, Sandra Oh, Aubrey Graham (Drake), Seth Rogen, Abel Tesfaye (The Weeknd), Ellen page, Dan Levy, Dwayne Johnson (che in realtà ha nazionalità statunitense) e Tatiana Maslany.

Potete vederlo qua sotto!

 

 

Cena con Delitto – Knives Out è costato circa 40 milioni di dollari e si è trasformato in un successo anche grazie al cast stellare che include Chris EvansJamie Lee CurtisChristopher Plummer e Toni Collette. In Italia ha superato i cinque milioni di euro complessivi.

Questa la sinossi:

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull’accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell’autore.

Cosa ne pensate di questo poster canadese di Cena con Delitto – Knives Out? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Classifiche consigliate