Genius Brands International e la POW! Entertainment hanno stretto un accordo per creare l’Universo di Stan Lee, un progetto che riunirà tutte quelle opere create dal leggendario fumettista al di fuori della Marvel Entertainment.

I dettagli dell’accordo non sono stati svelati, ma la collaborazione annunciata alcune ore fa darà vita ad una joint venture per dare vita a più di 100 creazioni di Stan Lee come Tomorrow Men, Stringbean, Black Fury e Virus.

Andy Heyward, capo della Genius Brands, ha dichiarato:

In tutta Hollywood non c’è premio migliore, questo è il nostro Santo Graal. L’Universo di Stan Lee è un prodotto unico fatto di 100 proprietà originali mai sfruttate e nate dalla mente del creatore di proprietà intellettuali di maggiore successo dei nostri tempi.

Dopo aver lavorato con Stan ed esser stato suo intimo amico per quasi 30 anni, nulla potrebbe rendermi più fiero del fatto che Genius Brands sia diventato il protettore del suo brand e del suo operato.

Lee creò la POW! Entertainment nel 2001 affinché si occupasse di gestire i suoi diritti nell’ambito del cinema, della televisione e dei videogiochi. Assieme alla Genius Brands ha già co-prodotto la serie animata “Stan Lee’s Cosmic Crusaders“.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Classifiche consigliate