Qualche giorno fa Sylvester Stallone ha annunciato di essere al lavoro su una edizione speciale di Rocky IV. L’occasione si è presentata nel corso dell’annuncio dell’approdo su Apple TV dell’edizione estesa di Rambo – Last Blood (dopo essere arrivata su Amazon Prime negli Stati Uniti):

Questo è il montaggio a cui ho lavorato e che ho sempre ritenuto superiore a quello cinematografico. Se avete visto Rambo Last Blood al cinema, dovete vedere il VERO montaggio.

 

 

Nei commenti l’attore e regista ha parlato della possibilità di lavorare a una director’s cut di Rocky, precisando però di essere al lavoro su quella di Rocky IV e preannunciando che sarà “splendida”.

 

Rocky IV

 

 

 

Questa la sinossi di Rambo: Last Blood:

John Rambo si è ritirato in Arizona, presso la tenuta di famiglia dove vive con la domestica e amica Maria e con la nipote Gabrielle, entrambe di origini messicane. L’uomo è più integrato che mai, tanto che aiuta anche la forestale nel corso di una alluvione, ma è sempre tormentato dai fantasmi della guerra, infatti vive in un ampio labirinto di tunnel che ha scavato sotto il terreno del ranch. Gabrielle sta per andare al college, ma un’amica trasferitasi in Messico le ha detto di aver trovato suo padre e la ragazza vorrebbe conoscerlo. John e Maria non sono d’accordo, ma Gabrielle non si lascerà convincere e finirà in grave pericolo, obbligando lo “zio” a imbracciare ancora una volta le armi.

Fonte

Classifiche consigliate