Stando a quanto riportato da Charles Murphy, le riprese di Ant-Man 3 partiranno a giugno 2021 ad Atlanta.

Secondo il blogger, che tra l’altro aveva riportato in esclusiva la notizia dell’ingaggio di Peyton Reed per la seconda stagione di The Mandalorian, la produzione intendeva partire già dal prossimo febbraio, ma l’emergenza Coronavirus ha indotto gli studi a prendersi un po’ di tempo in più rispetto al previsto.

L’ultimo aggiornato sul terzo capitolo della saga dedicata a Scott Lang risale allo scorso aprile, quando abbiamo scoperto il nome dello sceneggiatore: parliamo di Jeff Loveness, sceneggiatore nonché co-produttore di Rick and Morty, l’acclamata serie targata Cartoon Network ideata da Justin Roiland e Dan Harmon.

L’accordo fra le parti sarebbe stato raggiunto nei primi giorni del lockdown hollywoodiano e Loveness avrebbe già cominciato a scrivere il film.

Peyton Reed, già dietro alla macchina da presa dei primi due episodi, tornerà anche per questa nuova iterazione, così come Paul Rudd.

Restando in tema “Marvel Studios” ricordiamo che Black Widow arriverà il 6 novembre 2020, Gli Eterni il 12 febbraio 2021, Shang-Chi il 7 maggio 2021 e Doctor Strange 2 il 5 novembre 2021. Nel 2022 toccherà poi a Thor: Love and Thunder e magari anche ad Ant-Man 3.

Quanto attendete Ant-Man 3? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate