In molti ci siamo chiesti se vedremo mai cosa ha affrontato Captain America nel suo viaggio nel tempo per riportare tutte le Gemme dell’Infinito al loro posto: Avengers: Endgame lascia un buco temporale e spaziale davvero vasto da riempire, visto che quello che vediamo è solo Cap alla partenza e al ritorno, invecchiato e pronto a cedere il suo scudo.

ComicBookMovie ha parlato di recente con i registi, Joe e Anthony Russo, chiedendo se vedremo mai quella storia e quell’arco temporale sul grande schermo, domanda alla quale ha risposto Joe:

Sarebbe una bella storia da raccontare, senza dubbio. Ma non so se sia necessario raccontarla adesso, sarebbe davvero una storia interessante e noi saremmo onorati di raccontarla, ma ora ci sono altre storie su cui muoversi e da esplorare. 

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Che ne dite? Sareste curiosi di vedere il viaggio di Captain America nel tempo a riportare le gemme al loro posto? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate