Vi piacerebbe divedere Keanu Reeves nei panni di John Constantine? Se la risposta è si allora Boss Logic è qui per voi.

L’autore e illustratore ha infatti realizzato una suggestiva fan art in cui vediamo Reeves nuovamente nei panni dell’iconico personaggio.

La potete ammirare qua sotto:

 

Ricordiamo che Keanu Reeves (protagonista del film), il regista Francis Lawrence e il produttore Akiva Goldsman saranno presenti al panel digitale dedicato al 15° anniversario del film organizzato da Collider per il Comic-Con@Home.

Constantine: in arrivo su HBO Max un nuovo film prodotto da JJ Abrams?

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale di Constantine:

John Constantine è un investigatore dotato di poteri paranormali che nella vita ha un’unica missione: sconfiggere il male per guadagnarsi il Paradiso e sfuggire così all’Inferno al quale è condannato. Il suo destino è stato segnato molto tempo prima, quando ancora bambino si tolse la vita per sfuggire alle visioni che lo tormentavano e, dagli Inferi, gli fu concesso di continuare a vivere nel mondo degli uomini – una sorta di terra di mezzo tra il regno dei cieli e l’oltretomba – fino al giorno della sua morte. Quando la detective Angela Dodson, della polizia di Los Angeles, gli chiede aiuto per scoprire chi ha ucciso la sua gemella Isabel, morta in circostanze misteriose, i due iniziano a indagare insieme…

Cosa ne pensate’ Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate