Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, le riprese di Uncharted sono pronte a partire tanto che lo stesso Tom Holland, in una IG Story, ci aveva mostrato il momento in cui si stava sottoponendo al tampone per attestare la sua negatività al COVID-19.

Se non sapete di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che cliccare qua e scoprire tutto quello che c’è da sapere.

Ed è sempre tramite Instagram che Tom Holland ha mostrato ai suoi follower la trasformazione in Nathan Drake. O per lo meno il taglio di capelli che sfoggerà nella pellicola.

Ecco le immagini delle due stories che la star ha diffuso via social:

 

 

Ricordiamo che a marzo, a causa della pandemia del nuovo Coronavirus originatosi a Wuhan, in Cina, e poi propagatosi in quasi tutto il mondo, la Sony ha messo in pausa la lavorazione del film di Uncharted durante il primo giorno di riprese in Germania.

I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

In teoria, Tom Holland dovrà girare Uncharted prima di dedicarsi a Spider-Man 3, ma questo comporterà necessariamente una sovrapposizione delle produzioni se lo studio confermerà il proprio calendario. In questo articolo vi spieghiamo come la Sony potrebbe affrontare questa particolare problematica.

Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.

Classifiche consigliate