In occasione del Comic-Con di San Diego del 2020 (diventato Comic-Con@Home) saranno messe in vendita delle spille provenienti dalla serie animata Star Wars: The Clone Wars e dal film Disney Big Hero 6.

Le spille di The Clone Wars saranno 4 con Ahsoka, Rex, Ventress e il logo della serie (prodotte dalla Monogram International). Quella di Big Hero 6 della FiGPiN mostra invece le fattezze del robot Baymax. Tutti questi prodotti saranno disponibili in esclusiva su Entertainment Earth.

Trovate le immagini delle spille qua sotto:

 

 

Comic-Con@Home: il programma di mercoledì 22 luglio, quest’anno i Marvel Studios non ci saranno

Quest’anno tutti potranno partecipare al Comic-Con di San Diego gratuitamente, a partire dall’esposizione dell’Exhibit Hall che sarà, ovviamente, virtuale e coinvolgerà gli standisti più famosi (come Sideshow) con promozioni, speciali e prodotti in edizione limitata realizzati appositamente per l’occasione.

Non mancheranno poi i classici panel esclusivi su fumetti, videogiochi, film e fumetti, oltre a varie attività cui i fan potranno partecipare da casa.

I fan potranno stampare i badge e indossarli con fierezza, ciononostante la fiera sarà completamente gratuita e non ci saranno limiti di capienza. L’hashtag ufficiale sarà #ComicConAtHome e verrà incluso in tutte le attività.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: ComicBook

Classifiche consigliate