È un momento molto prolifico per il merchandising ispirato a Hocus Pocus, iconico cult per ragazzi targato Disney diretto da Kenny Ortega approdato nelle sale nel 1993.

Dopo Funko POP e nuove edizioni home video da ottobre su Entertainment Earth sarà infatti disponibile uno zainetto realizzato in ecopelle a un costo di $ 75 (i preordini sono già disponibili).

Trovate l’immagine del prodotto qua sotto:

 

hocus-pocus-backpack-2-1228202

 

Ricordiamo che attualmente la Disney sta lavorando a un sequel del lungometraggio che approderà prossimamente direttamente sulla piattaforma streaming Disney+.

Kenny Ortega, regista di Hocus Pocus, parla delle persecuzioni subite a inizio carriera e dell’estetica queer dei suoi film

Adam Shankman è impegnato anche nella pre-produzione del sequel di Come d’Incanto e deve essere ancora stabilito quale sarà il progetto che la Disney vorrà vedere ultimato prima.

Scritto da Mick Garris e Neil Cuthbert, su una storia di Garris e David Kirschner, Hocus Pocus venne diretto da Kenny Ortega: la pellicola non ebbe un successo straordinario in sala, ma divenne un vero e proprio cult in home video durante gli anni novanta. Nel cast anche Omri Katz, Thora Birch, Vinessa Shaw e Doug Jones.

Cosa ne pensate di questo zainetto? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate