A Chris Evans/Captain America non sfugge nulla. Nei giorni scorsi l’attore si è imbattuto in un fatto di cronaca molto particolare che ha dell’eroico.

Esattamente il 9 luglio, come riportato dalla CNN, un bambino di 6 anni del Wyoming di nome Bridger Walker ha salvato la sua sorellina più piccola da un pastore tedesco che era in strada. Il cane lo ha attaccato al volto. A causa di ciò Bridger ha subito in seguito un intervento chirurgico durato due ore con relativi 90 punti sulla ferita.

Evans è rimasto così colpito da questa storia che ha inviato un sincero messaggio di congratulazioni al giovane Bridger promettendogli che gli invierà un autentico scudo di Captain America.

Anche Anne Hathaway sentendo la storia ha espresso il suo pensiero su Instagram scrivendo: “Non sono un Avenger, ma so riconoscere un supereroe quando ne vedo uno”.

Qua sotto potete vedere il video messaggio di Chris Evans mandato al bambino:

 

 

Chris Evans racconta la tripla, fallimentare audizione per Observe and Report con Seth Rogen

Ricordiamo che Chris Evans ha vestito per l’ultima volta i panni di Cap in Avengers: Endgame. LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate