Henry Cavill (AKA Superman nell’universo DC) non ha mai nascosto il suo lato nerd/geek al suo pubblico durante i suoi anni sui social. Come sappiamo è un grande appassionato di videogame come World of Warcraft, Total War e The Witcher.

Ebbene a conferma di questo suo lato l’attore ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un lungo video in cui lo vediamo mentre assembla un complesso PC da gaming proprio con le sue mani.

Trovate l’intero video di Cavill qua sotto:

 

 

Le reazioni

Inutile dire che la cosa ha scatenato ovvie reazioni da parte del popolo del web. Il video condiviso su Facebook, ad esempio, è stato visualizzato più di 2,3 milioni di volte e con oltre 50.000 condivisioni. Su twitter, invece, meme e post sono diventati subito virali:

 

 

 

 

 

 

Di recente abbiamo visto Cavill nella serie Netflix The Witcher ma anche in Mission: Impossible – Fallout, Justice League, Batman v Superman: Dawn of Justice, Castello di Sabbia, Operazione U.N.C.L.E., e Nomis.Prossimamente lo vedremo invece su HBO Max in Zack Snyder’s Justice League e  nel film Netflix Enola Holmes.

Cosa ne pensate di questo video di Henry Cavill in cui assembla un PC? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate