Tramite Collider la Vertical Entertainment ha diffuso rete il primo trailer di Hard Kill, action movie con protagonisti Jesse Metcalfe (Il Mio Ragazzo è un Bastardo) e Bruce Willis diretto da Matt Eskandari.

Scritto da Joe Russo e Chris LaMont (The Au Pair Nightmare) e basato su una storia di Clayton Haugen e Nikolai From, il film segue la storia di un miliardario del settore tecnologico, Donovan Chalmers (Willis) che assolda un gruppo di mercenari guidati da Derek Miller (Metcalfe) per proteggere un suo congegno tecnologico pericoloso. Le cose si complicano quando un gruppo di terroristi rapisce la figlia di Chalmers per impossessarsi del congegno.

Nel cast troviamo anche Natalie Eva Marie. Il film sarà disponibile nelle sale americane e in VOD dal 28 agosto.

Potete vedere il trailer cliccando sulla foto qua sotto:

 

bruce-willis-hard-kill

 

bruce-willis-hard-kill

 

Di recente abbiamo visto Willis in film come

Survive the Night, Trauma Center, 10 Minutes Gone, Between Two Ferns: Il film, Motherless Brooklyn – I segreti di una città, First Kill, Glass e Il giustiziere della notte – Death Wish.

Nel cast di Hard Kill troviamo Jesse Metcalfe (Il Mio Ragazzo è un Bastardo), Bruce Willis e Natalie Eva Marie. Il film è diretto da Matt Eskandari e basato su una sceneggiatura di Joe Russo e Chris LaMont (The Au Pair Nightmare).
Hard kill il film segue la storia di un mili18ardario del settore tecnologico, Donovan Chalmers (Willis) che assolda un gruppo di mercenari guidati da Derek Miller (Metcalfe) per proteggere un suo congegno tecnologico pericoloso. Le cose si complicano quando un gruppo di terroristi rapisce la figlia di Chalmers per impossessarsi del congegno.

Cosa ne pensate del trailer di Hard Kill con Bruce Willis? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate