Contrordine: a dispetto di quanto suggerito da Tom Holland qualche giorno fa, le riprese di Uncharted non sono ancora cominciate. A confermarlo un portavoce della Sony a IGN ma anche l’ultima newsletter dell’Hollywood Reporter secondo cui la produzione partirà ufficialmente lunedì a Berlino.

Come abbiamo già visto, subito dopo Uncharted Holland dovrà subito trasferirsi sul set di Spider-Man 3 per la regia Jon Watts.

La conferma è arrivata dallo stesso attore nel corso di un video caricato su Patreon da suo padre in cui spiega:

Finirò Uncharted, poi finirò Spider-Man a febbraio. Due tour promozionali, forse insieme, che dovrebbero richiedere sei settimane di lavoro.

Girare due film colossali come Uncharted e Spider-Man 3 nel giro di otto mesi sarà una bella impresa: riuscirà la Sony nel suo intento a patto di non incontrare ostacoli a causa della pandemia?

Ricordiamo che al momento attuale il terzo film di Spider-Man di Jon Watts ha una data d’uscita fissata al 5 novembre 2021Uncharted al 16 luglio 2021.

 

 

 

 

View this post on Instagram

Day one #uncharted

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

 

Ricordiamo che a marzo, a causa della pandemia del nuovo Coronavirus originatosi a Wuhan, in Cina, e poi propagatosi in quasi tutto il mondo, la Sony ha messo in pausa la lavorazione del film di Uncharted durante il primo giorno di riprese in Germania.

I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.

Classifiche consigliate