Molte star che hanno fatto parte dell’Universo Cinematografico dei Mutanti hanno celebrato negli scorsi giorni il 20° anniversario di X-Men, primo film del franchise cinefumettistico.

E ora anche la Hasbro proprio in virtù di questo anniversario ha deciso di presentare al pubblico della nuove action figure della serie Marvel Legends ispirate ad alcuni dei personaggi della saga.

Le figure in questione sono dedicate a Wolverine/Logan, il Professor X, Magneto e a Mystica.

Potete vedere le immagini delle figure cliccando sulle foto qua sotto:

 

marvellegendsseriesx-men20thanniversary6-inchwolverinefigure-oop6

marvellegendsseriesx-men20thanniversary6-inchwolverinefigure-oop6

marvellegendsseriesx-men20thanniversary6-inchwolverinefigure-oop6

X-Men: Hugh Jackman celebra il 20° anniversario ironizzando sulla sua massa muscolare

Qua sotto trovate la sinossi del primo film degli X-Men arrivato nelle sale nel 2000:

Ciclope, Jean Grey e Tempesta sono i figli dell’atomo, il prossimo anello nella catena evolutiva. Ognuno di loro – nato da una mutazione genetica – ha un potere particolare: gli occhi di Ciclope emettono un raggio di energia che può scavare un buco nelle montagne. La forza di Jean è sia telecinetica che telepatica. Tempesta può manipolare ogni forma di condizione metereologica. Nonostante gli X-men siano avversati da quanti non accettano la loro diversità, essi, guidati dal professor Charles Xavier, hanno imparato ad utilizzare i loro poteri per il bene dell’umanità. La loro prossima battaglia è contro Magneto, un vecchio amico e collega del professore convinto che esseri umani e mutanti non possano convivere e che i mutanti siano gli eredi del futuro del mondo.

Cosa ne pensate di queste action figure della Hasbro della serie Marvel Legends dedicate agli X-Men? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: GeekTyrant

Classifiche consigliate