Ben 22 anni fa approdava nelle sale Genitori in trappola, nota commedia cult diretta da Nancy Meyers con Dennis Quaid, Natasha Richardson, Lindsay Lohan e Elaine Hendrix.

E proprio per celebrare questo anniversario (come annunciato dalla stessa regista su Instagram qualche ora fa) il cast principale del lungometraggio (tra cui ovviamente Lindsay Lohan e Dennis Quaid) si è riunito virtualmente per parlare del film.

Potete vedere l’intero video della reunion qua sotto:

 

 

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale di Genitori in trappola:

Due gemelline, divise dopo la nascita dal divorzio dei genitori, vivono ignare e separate, una col padre e l’altra con la madre. S’incontrano per caso in un campo estivo, si alleano, e si scambiano identità per riavvicinare i genitori.

Vi ricordiamo che tra qualche ora arriverà un’altra rimpatriata, quella del cast di Scott Pilgrim vs. the World, virtualmente per beneficenza in favore dell’ente benefico Water for People.

Durante l’evento che si terrà grazie a Entertainment Weekly verrà letta l’intera sceneggiatura del lungometraggio con la presenza di Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Chris Evans, Aubrey Plaza, Ellen Wong, Kieran Culkin, Mark Webber, Johnny Simmons, Alison Pill, Satya Bhabha, Mae Whitman, Brandon Routh e Jason Schwartzman insieme anche al co-sceneggiatore Michael Bacall e al creatore della graphic novel di Scott Pilgrim Bryan Lee O’Malley.

Cosa ne pensate di questa reunion di Genitori in trappola? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Variety

Classifiche consigliate