Se tutto fosse andato secondo i piani e le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings non si fossero interrotte a causa della pandemia, questa settimana Simu Liu, il regista e i protagonisti del film sarebbero approdati a San Diego per mostrare alla Sala H del Comic-Con le prime scene del film.

Purtroppo questo non sarà possibile, e così il protagonista del film ha pubblicato su Instagram questa riflessione:

Un anno fa in sala H dissi a David Harbour che ero un suo grande fan mentre scendevo dal palco dopo la nostra grossa foto di gruppo. Mi sorrise e disse: “Ragazzo, dopo averti visto su quel palco, anche io sono un tuo grande fan!”.

Non riesco neanche a descrivere quanto attendessi il ritorno in Sala H per vedere i miei amici e condividere un assaggio del nostro film. Sfortunatamente, l’universo aveva altri piani per noi. Quello che non è cambiato, Comic-Con più, Comic-Con meno, è il mio more per la Marvel, per le persone che ci lavorano, per l’impegno nel rendere questi i film i migliori.

Grazie pr un anno splendido; è stato pazzesco ma siamo ancora qui! FINIAMO QUESTO FILM!

 

 

 

Il film Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings uscirà il 7 maggio 2021 e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo).

Tony Leuing interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista Shang-Chi. Nel cast anche Awkwafina.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). 

Quanto attendete Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate