Grazie a Impawards possiamo ammirare un nuovo poster di The King’s Man – Le origini, il film di Matthew Vaughn che, stando a quanto comunicato dalla divisione nazionale della Disney, approderà nelle sale dello stivale in day-and-date il 17 settembre, il giorno prima del lancio americano.

Trovate il poster qua sotto:

 

kings_man_ver6

The King’s Man – Le Origini, nuove immagini del film di Matthew Vaughn

La sinossi breve del film di Matthew Vaughn:

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di servizi segreti indipendente.

Il film diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Alla produzione troviamo Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. The King’s Man – Le Origini è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

La pellicola sarebbe dovuta arrivare in sala a novembre 2019, poi era stata rimandata a febbraio (e successivamente a settembre) per effettuare alcune riprese aggiuntive.

Cosa ne dite di questo nuovo poster del film di Matthew Vaughn? Ditecelo nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Classifiche consigliate