Dopo il trailer è approdato online anche il poster di Lost Girls & Love Hotels, film con protagonista Alexandra Daddario (San Andreas, Baywatch) diretto da William Olsson (An American Affair).

Il film è tratto dall’omonima opera letteraria di Catherine Hanrahan e mostra un viaggio provocatorio tra i vicoli più bui del Giappone. Seguiamo un’appassionata storia di amore e lussuria di Margaret, un’insegnante americana di Inglese, e Kazu, un membro della Yakuza.

Nel cast troviamo anche Takehiro Hira (The Fighter Pilot, The Floating Castle), Carice Van Houten (Il Trono di Spade), Misuzu Kanno (37 Seconds, Vise) e Kate Easton (Che Fine ha fatto Bernadette?).

La Astrakan Film AB distribuirà il film in alcune sale selezionate degli Stati Uniti e in VOD dal 4 settembre. Potete vedere il poster qua sotto:

 

lost_girls_and_love_hotels

Alexandra Daddario protagonista del trailer di Lost Girls and Love Hotels

Di recente abbiamo visto la Daddario in film come Sai tenere un Segreto?, Lost Transmissions, We Summon the Darkness, Mistero al castello Blackwood, Se ci conoscessimo Oggi, Casa Casinò, Baywatch, Un uragano all’improvviso, Baked in Brooklyn, La Scelta – The Choice e San Andreas.

Cosa ne pensate di questo nuovo film con Alexandra Daddario? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Impawards

Classifiche consigliate