Nel corso di una chiacchierata in diretta su Instagram con Serena Williams, Natalie Portman ha parlato dell’inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder preannunciando che la produzione si terrà in Australia a partire dall’inizio dell’anno prossimo.

L’uscita della pellicola, ricordiamo, è prevista almeno per il momento per l’11 febbraio 2022. Taika Waititi ha di recente dichiarato di aver concluso la sceneggiatura:

Penso che sarà davvero fantastico. L’abbiamo finito, abbiamo passato l’ultimo anno a scrivere la sceneggiatura ed ora è fatta, giusto questa settimana gli sto dando un’ultima revisione completa. È un film totalmente pazzo e anche molto romantico. Già, ora sono preso dal romanticismo. Voglio scrivere e fare ancora di più in ambito romantico. Voglio fare qualcosa che per anni non ho mai fatto e di cui non mi è mai importato nulla.

 

 

 

Il film è stato annunciato giusto un anno fa al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4 ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

Sullo schermo tornerà Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022, mentre le riprese dovrebbero partire a inizio 2021.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate