Nel corso della quarantena, David Lynchfaceva cose“. Il regista aveva approfittato dei suoi momenti liberi per rilasciare interviste, pubblicare un cortometraggio realizzato alcuni anni fa e tornare a pubblicare bollettini metereologici di Los Angeles quotidianamente su YouTube.

Il regista e artista aveva poi inaugurato una nuova rubrica sempre su YouTube, intitolata “A cosa sta lavorando David oggi?” per aggiornare i suoi spettatori su tutto ciò che lo teneva impegnato in un dato momento (tipo installare lavandini).

Adesso la situazione potrebbe cambiare visto che potrebbe esserci un progetto in vista. Come raccontato a The Daily Beast, il regista ha preannunciato che “potrebbero esserci cose all’orizzonte che potrebbero significare meno tempo da trascorrere sul canale Youtube“.

Non è molto, ma almeno è qualcosa.

Ricordiamo che Lynch non lavora a un film o a una serie da regista dal 2017, quando uscì Twin Peaks: il ritorno. Recentemente ha rilasciato un’intervista a Vice nella quale affermava di auspicarsi che il mondo post-Coronavirus sia più spirituale e gentile:

Sarà un mondo diverso, e sarà un mondo molto più intelligente. Arriveranno soluzioni a questi problemi, e la vita sarà migliore. I film torneranno. Tutto rinascerà, probabilmente in una versione migliore.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere un nuovo film o serie di David Lynch?

Classifiche consigliate