Total Film ha dedicato un trafiletto dell’ultimo numero a Halloween Kills, il film di David Gordon Green con Jamie Lee Curtis di recente rimandato di un anno intero a ottobre 2021.

La rivista spiega che dopo gli eventi dell’ultimo film, Laurie Strode si farà un po’ da parte visto che “trascorre una bella porzione del film in ospedale mentre guarisce dalle ferite” e la cosa darà più rilievo a Karen e più nello specifico a Allyson, la figlia e la nipote del personaggio interpretate da Judy Greer e Andi Matichak.

Sarà proprio Allyson, caricata dall’esperienza vissuta nel primo film, a decidere di stare in prima linea nella lotta contro Michael.

David Gordon Green ha spiegato, comunque, che Laurie resterà “il cuore emotivo” di Halloween Kills pur passando una parte del film fuori gioco.

 

 

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra bei commenti!

 

Fonte

Classifiche consigliate