Nel corso di un’intervista con l’Hollywood Reporter per parlare di The Kissing Booth 2, Maisie Richardson-Sellers ha parlato della sua esperienza sul set di Star Wars – Il risveglio della Forza (il suo primo ruolo cinematografico) nei panni di Korr Sella.

L’attrice teatrale ha svelato che questo in realtà è stato un ruolo di ripiego visto che aveva partecipato a diversi provini per interpretare Rey, un ruolo poi toccato a Daisy Ridley.

Ho partecipato a sei mesi di provini per Star Wars: Il risveglio della Forza, è stato molto intenso e ovviamente non ho avuto la parte di protagonista, ma una piccola.  J.J. Abrams è stato dolcissimo, è stato adorabile con me e alla fine mi ha dato comunque una parte. La mia prima esperienza in assoluto davanti alla macchina da presa è stata una scena con Carrie Fisher. Non avevo idea di cosa fare, non ero mai stata su un set. Avevo solo fatto teatro fino a quel punto. È stata una prova del fuoco stressante ma splendida. Ha trasformato ciò che poteva essere un’esperienza dolorosa in una molto positiva nonché in un’occasione pr imparare.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre 2015 negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate