Durante il panel “Directors on Directing” al Comic-Con@Home, Colin Trevorrow ha parlato non solo di Jurassic World: Dominion, ma anche di svariati altri argomenti come Tenet, l’ultima fatica di Christopher Nolan che sarà nei cinema italiani il 26 agosto.

Come raccontato ai suoi colleghi nel corso della conferenza, il figlio del regista si sta dando parecchio da fare in questo periodo:

Mio figlio sta girando una storia di Tenet basandosi solo sul trailer. Non ha idea di cosa succederà nel film, ma è così carico che sta realizzando un fan film ambientato nel mondo di Tenet e basato sulla sua interpretazione della trama del film.

Trovate l’intervento integrale qui di seguito:

 

 

Nella stessa occasione, ricordiamo, Trevorrow ha parlato anche di Star Wars: Duel of the Fates, il “suo” Episodio IX di Guerre Stellari.

Dell’esperienza di lavorare a Star Wars il regista ha ricordato con affetto l’aver lavorato con suo figlio nella costruzione di un modellino di un’astronave di Star Wars IX completamente inedita. Si tratta del Tie Marauder, che il regista ha mostrato durante il panel:

Io e mio figlio abbiamo progettato due astronavi, ne ho due. Una è a Galaxy’s Edge, a Disneyland. Questa invece è l’altra, ed esiste in quest’unica versione 3D. Si chiama TIE Marauder, e per Natale i ragazzi l’hanno dipinto per me – ho solo questa come versione 3D. È l’unica al mondo, ed è un ricordo straordinario di un’esperienza incredibile dall’inizio alla fine: realizzare un’astronave di Star Wars con mio figlio.

 

Classifiche consigliate