La Cina ci riprova: era il 19 marzo quando scoprivamo che nell’ambito di un’iniziativa per riportare il pubblico nelle sale (lasciando agli esercenti resti il 100% dell’incasso), a Hollywood erano arrivate richieste per riportare grandi film del passato nelle sale (come Harry Potter).

La Warner Bros. aveva accolto la richiesta decidendo di proporre al pubblico una versione rimasterizzata in 4K e in 3D di Harry Potter e la Pietra Filosofale, ma purtroppo è stato tutto rimandato a data da destinarsi quando la situazione si è aggravata.

Nonostante un clima ancora incerto, lo studio ha deciso di confermare la nuova uscita al 14 agosto, come dimostrano le locandine diffuse per l’occasione.

 

 

La sinossi:

In questo incantevole adattamento cinematografico dell’avvincente best-seller di J.K. Rowling, Harry Potter scopre nel giorno del suo 11° compleanno di essere il figlio orfano di due potenti maghi e di possedere anch’egli straordinari poteri magici. Nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Harry si troverà a vivere un’avventura tra le più incredibili. Imparerà a volare praticando il Quidditch e giocherà un’emozionante partita a scacchi viventi prima di affrontare un mago malvagio, determinato a distruggerlo. Per la più fantastica delle avventure, appuntamento al Binario 9 e 3/4.

Diretto da Chris Columbus, Harry Potter e la Pietra Filosofale è arrivato al cinema nel 2001.

Che ne dite dei poster dedicati all’uscita di Harry Potter in Cina?

 

 

 

Fonte

 

Classifiche consigliate