Anche Bryan Cranston ha contratto il Coronavirus. A rivelarlo su Instagram l’attore stesso, che spiega di essere in via di guarigione e di aver sviluppato anticorpi, e di aver deciso di donare il suo plasma per contribuire alla ricerca.

Nel video di due minuti, Cranston mostra ai suoi fan come funziona il processo di donazione del plasma presso il Blood and Platelet Center della UCLA: “Voglio annunciare di aver avuto il COVID-19 qualche tempo fa. Sono stato fortunato, i sintomi erano molto leggeri. Quindi ho pensato che forse avrei potuto fare qualcosa: ho iniziato un programma alla UCLA, speriamo che donando il plasma possa aiutare le altre persone.” Il processo, spiega, dura circa un’ora, che lui ha passato guardando Un volto nella folla con Andy Griffith!

Nella lunga didascalia, l’attore entra nel dettaglio di quanto accaduto, mostrandosi colpito dal fatto che pur indossando la mascherina e aderendo ai protocolli di sicurezza ha contratto la malattia (ovviamente sappiamo che è necessario che indossino la mascherina anche le persone che ci circondano, e non solo noi stessi, per ridurre il contagio):

Ciao. Probabilmente vi sentite un po’ costretti a causa delle limitazioni e, come me, siete stanchi di tutto questo!! Bene, vorrei incoraggiarvi ad avere ancora un po’ di pazienza. Ho rispettato con una certa attenzione i protocolli eppure… Ho avuto il virus. Sì. Sembra scoraggiante sapere che oltre 150,000 americani sono morti a causa di questo virus. Io sono stato fortunato. Sintomi leggeri. Ringrazio il cielo e vi invito a continuare a indossare la mascherina, lavarvi le mani e rispettare il distanziamento sociale. Possiamo vincere questa battaglia, ma SOLO se rispettiamo le regole tutti insieme. State bene.

 

 

 

 

 

Classifiche consigliate