Gli adattamenti cinematografici tratti dalla fortunata serie tv The Walking Dead, annunciati nel 2018, sono ancora lontani dalla concreta realizzazione, eppure Jeffrey Dean Morgan spera fiducioso in un film spin-off dedicato a Negan e ispirato alla storia di Negan Lives!

Parliamo dello spin-off a fumetti pubblicato a un anno dalla chiusura della serie principale e che è stato annunciato lo scorso giugno: si tratta di un albo autoconclusivo realizzato appositamente a sostegno delle fumetterie colpite dalla crisi causata dal Coronavirus, dato che è stato infatti distribuito gratuitamente a tutti i negozi a luglio e non è stato pubblicato in formato digitale.

Durante un Q&A virtuale durante il “TWD Universe Family Hangout”, l’attore ha confermato con entusiasmo che adorerebbe un film spin-off dedicato a Negan e tratto appunto dalle vicende di Negan Lives #1, anche perché ha adorato tutto il materiale letto:

L’ho amato. E ho amato l’idea che Kirkman e Charlie abbiano collaborato per salvare le fumetterie e i negozi più piccoli. E ho amato la storia.

 

 

Negan Lives #1 si presenta come un fumetto imperdibile per tutti gli amanti di The Walking Dead, visto che mostra cos’è successo a Negan dopo il suo confronto con Maggie, assetata di vendetta per l’omicidio del marito Glenn. Questa la sinossi ufficiale dell’albo, composto da 36 pagine in bianco e nero:

Respinto da una società che si sta lentamente ricostruendo, Negan vive in un disperato isolamento… o no? In modo simile a Negan è qui!, la nuovissima storia contenuta in Negan Lives #1 permetterà ai lettori di dare un’occhiata a cos’è successo a uno dei personaggi più amati di The Walking Dead dal momento della sua ultima apparizione nel numero 174.

Trovate tutti gli aggiornamenti sulla serie tv targata AMC nella apposita scheda.

Quanto attendete la trilogia cinematografica di The Walking Dead? Vorreste anche voi un film spin-off con protagonista Negan? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate