Lo scorso fine-settimana Charlize Theron hanno presentato una proiezione speciale di Mad Max: Fury Road in un drive-in al centro commerciale The Grove di Los Angeles, evento al quale hanno partecipato anche Nicholas Hoult e Aisha Tyler (potete vedere diverse foto dell’evento sul Daily Mail).

Si è trattato di un evento per beneficenza per contribuire alla causa della Charlize Theron Africa Outreach Project, organizzazione benefica che si impegna a combattere l’HIV in Sud Africa.

Il pubblico ha partecipato indossando mascherine e in auto nel pieno rispetto delle misure per il contenimento dell’emergenza e l’attrice non ha potuto fare a meno di notare alcune somiglianze con la pellicola:

Siamo praticamente conciati come Tom Hardy nel film. Indossiamo museruole per proteggerci. Ho sempre visto questa storia come un monito, adesso sembra così attuale. La storia della ricerca di una comunità, del senso di appartenenza e della propria tribù mi ha sempre toccato tantissimo. Dobbiamo fare di meglio e dobbiamo prenderci cura l’uno dell’altro.

Ecco alcuni scatti dalla serata:

 

 

 

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Nel cast Tom HardyCharlize TheronNicholas HoultZoë KravitzRosie Huntington-Whiteley e Hugh Keays-Byrne.

La sinossi ufficiale:

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Fonte

Classifiche consigliate