Naomi Scott, che di recente abbiamo visto nei panni della principessa Jasmine in Aladdin, sarà protagonista, con Anthony Ramos (Hamilton), della nuova commedia fantascientifica targata Amblin Partners e intitolata Distant.

Scott è entrata nel film dopo il forfait di Rachel Brosnahan, costretta a rinunciare al progetto a causa dei suoi impegni con la nuova stagione di La fantastica signora Maisel.

Il film narra la storia di un astronauta addetto all’estrazione mineraria spaziale che finisce su un pianeta alieno e deve fare i conti con l’ambiente ostile e raggiungere il solo altro essere umano sopravvissuto allo schianto: una donna intrappolata nella sua capsula di salvataggio.

Alla regia troveremo Will Speck e Josh Gordon, autori di Blades of Glory – Due pattini per la gloria e La festa prima delle feste, su una sceneggiatura di Spenser Cohen.

Brian Kavanaugh-Jones, Fred Berger e Anna Halberg figureranno come produttori, mentre Speck e Gordon saranno anche produttori esecutivi assieme a Jonathan Rothbart e a Matt Hirsch. Kevin Vafi sarà co-produttore.

Dopo un ruolo di spicco a Hollywood nel reboot di Power Rangers, Naomi Scott ha preso parte a Aladdin di Guy Ritchie e poi a Charlie’s Angeles di Elizabeth Banks.

Curiosi di vederla in Distant? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Classifiche consigliate