Il regista Taika Waititi è tornato al lavoro dopo il lockdown imposto dal diffondersi del Coronavirus nel mondo.

Con un post su Instagram il regista ha infatti rivelato di essere tornato sul set di un suo progetto non specificato, anche se potrebbe trattarsi di Next Goal Wins, il film che vede protagonista Michael Fassbender tratto dal documentario britannico a tema calcistico datato 2014 e diretto da Mike Brett e Steve Jamison.

Di recente lo stesso Waititi ha anche rivelato di aver concluso la sceneggiatura di Thor: Love and Thunder, il cinecomic dei Marvel Studios con Chris Hemsworth e Natalie Portman in arrivo nelle sale nel 2022. Ecco parte della sua dichiarazione:

Penso che sarà davvero fantastico. L’abbiamo finito, abbiamo passato l’ultimo anno a scrivere la sceneggiatura ed ora è fatta, giusto questa settimana gli sto dando un’ultima revisione completa.

Potete vedere il post qua sotto:

 

 

Taika Waititi ha finito la sceneggiatura di Thor: Love and Thunder, che definisce “pazzo e romantico”

Ricordiamo che l’ultimo film di Waititi, ovvero Jojo Rabbit (qui potete vedere il primo trailer), è arrivato nelle sale lo scorso ottobre. Mentre Michael Fassbender sarà prossimamente il protagonista di Malko, action thriller spionistico prodotto dalla Lionsgate.

Del cast fa parte anche Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale, Noi).

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate