Secondo quanto riportato da Deadline Chad Stahelski, regista della trilogia di John Wick, si occuperà della produzione di L’Uomo che veniva dal Nulla (The Man From Nowhere), remake dell’action thriller sud-coreano del 2010 scritto e diretto da Lee Jeong-beom.

Derek Kolstad, sceneggiatore della saga di John Wick, è coinvolto nel progetto come sceneggiatore (alcune fonti rivelano che Kolstad avrebbe già consegnato la sceneggiatura e che la lavorazione del progetto si trovi in fase avanzata).

L’opera originale segue un uomo tranquillo ma con un burrascoso e violento passato che gestisce un banco dei pegni e si immischia negli affari della malavita legata alla droga per salvare una bambina.

La CJ Entertainment si occuperà di produrre il progetto. Il lungometraggio originale è stato il maggior incasso in Corea del Sud nell’anno in cui è approdato nelle sale incassando 42 milioni di dollari.

Stahelski produrrà il film con Jason Spitz attraverso la 87Eleven Entertainment. Il lungometraggio è attualmente alla ricerca di un regista.

The Man From Nowhere: lo sceneggiatore di John Wick per la versione americana del film di Lee Jeong-beom

Chad Stahelski  lavorerà prossimamente a titoli come John Wick: Chapter 4 e Kill or Be Killed.

Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate